Charlies Angels -the Originals-
 
 
Studio: FabianoLupi
 
Review Count: 19
Average Rating: 3.95 stars
Genre: Action
Length: 5 minutes 32 seconds
 
Posted on: February 9, 2006
 
 
Film Description
OK! my first movie was born. It is a classic of old tv series. I hope the final results is good. Now i'm tryng to translate the movie in english. I hope you like my movie and sorry for my english.


Bene ragazzi, finalmente ho sfornato il mio primo vero film. Ho cercato di fare del mio meglio, anche se ho notato che ci sono piccole cose da perfezionare, per esempio il soundtrack mi da alcuni problemucci. Comunque in attesa che riesca a risolvere i problemi di contrasto tra il microfono e il pc, godetevi sto film sottointitolato. Leggete velocemente, mi raccomando, he he. A presto.

Charlie's Angels -the originals-
Perchè the originals? Perchè ho rispolverato il trio delle prime serie. Spero vi piaccia. Buona visione

sigla: ita
paese: Italia
lingua: italiano
 
Reviews
- Eagle_93

Bello, non c'è che dire anche se con qualche errore.

Posted on June 10, 2007
- Farquad

Non ho mai visto il telefilm, nè i film, quindi non posso fare paragoni tra il tuo e questi, però devo dire che non è per niente male. La storia non è niente di particolare, vista e rivista, ma l'hai portata avanti bene e senza scadere nel banale, come è facile con questo genere di film. Sei riuscito a creare la giusta voglia di stare a vedere come finisce e il risultato è soddisfacente.

Dal punto di vista tecnico c'è qualche imperfezione che potevi risolvere con dei tagli (nella scena del kung-fu, dopo ogni mossa i due si rimettevano in posizione eretta, come se fossero sull'attenti) ma nel complesso hai svolto un buon lavoro, e si vede.

5 stelle meritate!

Posted on August 21, 2006
- Simone153

Bello! Bravo! Mi piace! Anke xkè ci sono le parolacce(-.-)

Posted on March 28, 2006
- gians70

ciao fabiano...anch'io volevo fare un film sulle mitiche charlie's, mi hai fregato l'idea!! scherzo, comunque non male, tranne le critiche che ti hanno già fatto...con le quali concordo ma se penso che è solo il tuo secondo film mi dico...ma che cazzo vogliono??
comunque se puoi visita il mio studio...

Posted on March 28, 2006
- davideg

Si vede l'impegno e la dedizione. All'inizio i sottotitoli sono velocissimi, poi ci si rilassa un pò. I costumi mi sembrano molto adeguati. Lavorerei ancora sulla trama... magari in un seguito, in cui si chiariscono alcune cose lasciate in sospeso.
Se ti va, fai un salto nel mio studio...

Posted on March 23, 2006
- cavaleras

Hi, mate ! I´m spanish, but i understand italian (a little). I could read the subtitles and your movie is ...very very funny. Congratz.

Posted on March 22, 2006
- GuyDon01

Devo purtroppo concordare con Gpet (anche se in maniera molto meno prolissa :-D )

Posted on March 8, 2006
- anselmo77

Carina l'idea di fare un episodio di una serie cult. Da aggiustare alcune parti tecniche, ma soprattutto certe scene sono davvero banali.

Posted on February 25, 2006
- dario88

il film fila liscio..... xò un po troppo banale cm trama...

Posted on February 24, 2006
- Lekym

my italien is even worse than my spanish ... to be honest i do not speak spanish ... anyway i enjoyed charlys angels and i hope to see next episode with vo and subtitles in english ;-)

thx for rating GUESS WHAT ...

Posted on February 24, 2006
- TidusCroft

ciao FabianoLupi. mi dispiace darti un voto mediocre ma sono d'accordo con qpet. alcune cose non sembrano chiare e il movie è troppo corto per contenere una storia degna della serie originale. la trama inoltre non è molto originale, viene rapita una ragazza e da lì partono delle scazzottate che "regnano" per tutta la seconda parte del film... dovresti fare un seguito, per chiarire le idee... non sono d'accordo con chi dice che i costumi sono inadatti, infatti la serie TV è degli anni Settanta o Ottanta... i costumi quindi vanno bene. le tette però sono troppo grandi e le attrici del telefilm non erano così dotate. bella la colonna sonora, che cerca di tamponare le altre lacune. un consiglio: sviluppa meglio la trama e non puntare su cose futili come le tette grosse, a meno che le tette non siano circondate da una trama eccellente...

Posted on February 24, 2006
- gpet

Mi spiace per il votaccio ma proprio non mi è piaciuto. vediamo il perchè:
Innanzitutto fai un uso eccessivo di parolacce che non c'entrano nulla con il telefilm originale, ma questo è il meno.
guardando il filmato mi rendo conto che il lavoro maggiore devi farlo nella post produzione e nei tagli... scene che a te sembrano belle in realtà il giocatore medio di the movies le ha già viste alla nausea (letteralmente) ed è una palla doversele sorbire tutte dall'inizio alla fine sapendo già dove andranno a parare (una per tutte la lotta al coltello). Inoltre il film è una sequela infinita di scontri e scazzottate... come già detto ormai quelle sequenze sono conosciute a memoria da tutti e quel che cerco in un film è una buona storia... storia che nella tua opera è praticamente assente.
anche in quel poco che c'è vi sono non poche incongruenze... riassumiamo:
una tipa viene rapita. Un Angelo paga il riscatto ma il rapitore la mena dicendogli che le amiche non potranno aiutarla ma ecco che le suddette amiche arrivano di corsa (si presumeva che dalle parole del nero fossero state individuate e messe fuori gioco). seguono lunghe ed estenuanti scene di combattimento intercalate da sottotitoli pieni di parolacce. una cattiva viene stesa a pistolettate ma poi si rialza come nulla fosse, tira fuori una pistola ma poi si dimentica di averla e combatte con un coltellaccio da caccia con un Angelo mentre gli altri stanno a guardare (ma non potevano puntargli un arma contro e intimargli di arrendersi?) idem dicesi per il nero cazzotti poi ancora cazzotti e come contorno cazzotti.
nel finale si dice che la tipa rapita è stata salvata... ma dov'era? chi era? Bho?
per concludere caro Fabiano ti consiglio di darci dentro in due campi: la post produzione (a volte una scena suggerita vale più di una esplicita e già vista milioni di volte) e lo sviluppo di trame più elaborate.
scusa per la stroncatura perchè comunque si vede che hai profuso un certo impegno in questo film... sono sicuro che la prossima volta farai meglio.

Posted on February 22, 2006
- moreau

an interesting movie
the story is good
I hope an english version^^

please if you have time, watch my last movie "the last empire" thank you^^

Posted on February 20, 2006
- DorianRust

davvero bello... mi è piaciuta moltissimo la colonna sonora, ma i costumi mi sono sembrati un po' inadatti...
se hai tempo visita il mio studio ;-D

Posted on February 15, 2006
- ybblon

Veramente ben fatto!Se avessi doppiato a voce i personaggi sarebbe stato eccezionale!

Posted on February 13, 2006
- vitozzo

Bello i cinque minuti sono volati in un lampo e questo secondo me e' proprio un buon segno ne ho fatto uno nuovo se vuoi vienilo a vedere

Posted on February 13, 2006
- MasterMax

Carino, ma non amo il linguaggio volgare usato "gratuitamente", soprattutto perchè questo film dovrebbe rifarsi agli angeli originali, dove non si usavano sicuramente termini simili.

Posted on February 11, 2006
- giorgia

si, bel film, scorre abbastanza bene, l'unica cosa fai attenzione a dalcune scene, tipo l'ultima, ;)))) "la scimmia" non aveva la discesa della metro dietro di lui nella scena predente, avresti potuto aggingerne un'alta che scappava e poi veniva fermato, ma queste sono piccolezze, ancora buon lavoro x gli altri film.

Posted on February 10, 2006
- Battosai

Pretty cool. I like it!

Posted on February 9, 2006