Vampiri
 
 
Studio: luck88
 
Review Count: 9
Average Rating: 3.56 stars
Genre: Horror
Length: 5 minutes 16 seconds
 
Posted on: January 6, 2006
 
 
Film Description
Ecco il mio primo film! tratta sui vampiri..la protagonista l'ho chiamata Buffy dato che siamo in tema XD
 
Reviews
- Trilling

Un film di buona qualità. Non avrebbe guastato un po' più di colonna sonora, avrebbe sicuramente donato quel pizzico di qualità in più che avrebbe reso il tuo film sicuramente perfetto.

Posted on October 29, 2006
- Farquad

Ehm...scusa ma...la trama? E' completamente assente, ci sono solamente delle cose buttate lì giusto per fare il film...chi è sta qua? perchè si trovava davnti alla casa di quelli? che ne sapeva che c'erano vampiri? chi è il vampiro che lei uccide alla fine?

E poi...non ce la faccio più a vedere la scena in cui una persona ne accoltella un'altra e questa gli si rialza dietro...ma questo ovviamente non è colpa tua...

Un film privo di significato che lascia solamente tante domande che non avranno mai risposta...

Posted on August 3, 2006
- ybblon

Non è male, visto anche che è il tuo primo film. Ci sono diverse cose che mi hanno colpito negativamente:inanzitutto un film del genere regge gran parte della tensione su il sonoro, in particolare sulle musiche che nel tuo film sono pressochè assenti. Per quanto riguarda la trama mi sembra un po'strano il fatto che la tua "Buffy" pretenda di aver ucciso un vampiro con un proiettile...è ovvio che non è morta!Ultima cosa: che ci fa il tipo in una bara nel cimitero?? Senza contare che la sua bara compare solo nella scena dell'uccisione e non prima e che dato che è giorno i vampiri dovrebbero morire da se!Comunque credo che sia un buon inizio...se continui a lavorare su questa strada sicuramente farai bei films!
Se ti capita vai a vedere i miei lavori!:D

Posted on February 19, 2006
- pj3000

carino

Posted on January 26, 2006
- gpet

Consideriamo che è il tuo primo film e che ti sei evidentemente impegnato nel farlo. per questo ti darò 3 benchè in altri casi non avrei dato + di 2.
la storia è incoerente e insensata. i protagonisti non vengono presentati e le loro motivazioni sono oscure. lo svolgeri della trama porta a domandarsi se esiste una trama.
Scusa ma due fidanzati entrano in casa una pensa che l'altro lo tradica quindi Dan si scopre che è un vampiro. ma che? stavano insieme da mezz'ora? lei non si era mai accorta che lui è un vampiro? la cosa non tiene. poi arriva una sconosciuta in casa. non si sa chi è cosa vuole ma scende in cantina, becca una a terra (morta?svenuta?) questa si rialza e la sconosciuta la accoltella, la picchia e infine le spara. Perchè?
potrei andare avanti ma sarebbe inutile ricordati che anche se tu hai chiarissimo in testa tutti i retroscena della storia e il background dei personaggi il pubblico non ne sa nulla. ha bisogno di essere informato e coinvolte altrimenti si annoia.
un altro consiglio è di esercitarti di più con la post produzione.

Posted on January 13, 2006
- GuyDon01

Ci sono alcuni buchi narrativi, ma calcolando che è il tuo primo film, ti do' un 4 di incoraggiamento. :-)

Posted on January 7, 2006
- NazzasFilm

non male per essere il tuo primo film

Posted on January 7, 2006
- Xdanim

Come Primo film veramente carino!!

Posted on January 7, 2006
- marika878

Bravissimo Luck!!! diciamo che come regista te la cavi abbastanza bene.

Posted on January 7, 2006