La morte di Agnezka
 
 
Studio: Nightbay77
 
Review Count: 6
Average Rating: 3.0 stars
Genre: Horror
Length: 4 minutes 2 seconds
 
Posted on: December 19, 2005
 
 
Reviews
- davideg

E' vero, il finale è un pò criptico (anche perchè si vede la cripta ;->>)
...Ma comunque mi è piaciuto.

Posted on March 8, 2006
- ybblon

Tra i 3 è quello che mi è piaciuto di meno.La morte è un po'troppo misteriosa...per quale motivo rimane ore e ore senza muoversi sul terreno del cimitero??Ok che voleva morire ma...Forse era meglio mettere in un quarto episodio la morte di Agnezka,articolandola maggiormente e aumentando la suspance.

Posted on February 12, 2006
- GuyDon01

Fine un po' troppo affrettata e non chiaramente motivata.

Posted on January 14, 2006
- gpet

Carino... ma in passato non mi sembrava che ad Agnezka fregasse un gran che delle sue vittime. farle decidere così di punto in bianco di suicidarsi mi è sembrato precipitoso e non mi è piaciuto... avresti potuto costruirci una bella storia di evoluzione psicologica magari con un altro paio di puntate.
Tra l'altro ho notato che l'attrice che impersona Agnezka è invecchiata dai primi film. questo vuol dire che hai fatto tutto senza il Sandbox? ma sei un masochista o che? ci avrai perso le giornate ad aspettare che finissero di girare.

Posted on January 12, 2006
- MasterMax

Bello. Personalmente avrei cercato di mantenere il ritmo un po' più serratto tagliando qualche scena troppo lunga che fa perdere ritmo alla storia.

Posted on January 5, 2006
- TheLurkingHorror

Concreto, migliore. Dalla Nightbay una piccola storia del terrore, ma ben supportata dall'ottima interpretazione delle attrici protagoniste.

Posted on December 29, 2005